Sistemi di Videosorveglianza a Torino
I sistemi di videosorveglianza consistono in impianti composti da una o più telecamere da posizionare in punti strategici per una visione completa e un controllo totale degli accessi. La sicurezza rimane una delle preoccupazioni maggiori per quanto riguarda l’ambiente domestico e quello lavorativo. Per garantire serenità a tutti gli abitanti della casa sempre più persone scelgono di installare degli impianti di video-sorveglianza.
Proponiamo soluzioni di ultima generazione per la videosorveglianza di edifici residenziali, commerciali e industriali. I nostri tecnici vi proporranno il sistema più adatto a voi, e vi garantiranno la migliore assistenza possibile.
I sistemi per la videosorveglianza sono di solito composti da un gruppo di videocamere, un apparecchio che registra i video, un televisore per visualizzare le immagini e un computer per gestire il tutto da remoto.
Installazione di impianti di sorveglianza TVCC
Inoltre, siamo specializzati nell’installazione di impianti TVCC, ossia televisioni a circuito chiuso, utilizzati prevalentemente come sistemi di sicurezza passiva, ossia sistemi che registrano 24 ore su 24.
Gli impianti TVCC sono tradizionalmente utilizzati dal personale di vigilanza per monitorare contemporaneamente diverse aree. Ultimamente la videosorveglianza ha preso piede anche nelle abitazioni e nei luoghi pubblici per monitorare la sicurezza di questi ambienti.
I sistemi di sorveglianza TVCC sono utili sia come deterrente per i malitenzionati, sia per controllare in tempo reale la propria abitazione.
Scegli la soluzione giusta per te
Grazie al continuo avanzare della tecnologia, le soluzioni di videosorveglianza si sono ampliate e possono essere diverse tra di loro.
I sistemi digitali sono quelli che soddisfano le esigenze più comuni. Le telecamere di questo tipo possono essere installate su supporti fissi oppure su supporti mobili che possono controllati e telecomandati.
Le immagini riprese possono essere visualizzate da qualsiasi dispositivo video e possono essere trasmesse a distanza.
Per gli ambienti privi di luce o per la videosorveglianza notturna si installano le lampade a infrarosso. La registrazione digitale delle immagini può essere registrata 24 ore su 24 oppure avviarsi in seguito ad una segnalazione di allarme.